Mercoledì, 17 Luglio 2024

Sirti Spa. Ancora distanti sul Pdr

In data 12 e 13 febbraio c.m., le scriventi organizzazioni sindacali Fim-Fiom-Uilm, hanno tenuto un incontro con l’azienda Sirti Spa per discutere del Premio di risultato.

Dopo una lunga discussione, sono stati individuati i parametri per definire il Premio,
Revenus, Ebdita e un terzo parametro individuato dalle organizzazioni sindacali.

La discussione si è arenata e necessita di un ulteriore aggiornamento, che si terrà nelle giornate 28 e 29 febbraio, in merito al terzo parametro individuato dalle organizzazioni sindacali e sulle quantità economiche, dove le organizzazioni sindacali hanno chiesto che per il primo anno al raggiungimento del 100% degli indicatori (compreso il terzo, più facile) il Premio di risultato pagasse 800 euro lordi che corrispondono a 600 euro netti (o a 800 più una quota dei contributi che l’azienda risparmierebbe se fossero trasformati volontariamente in welfare.

Per queste ragioni Fim-Fiom-Uilm e il Coordinamento tutto, hanno precisato all’Azienda che il referendum sull’Ipotesi di accordo dell’integrativo, si terrà insieme a quello del Pdr, se si troverà l’intesa nelle giornate del 28 e 29 febbraio.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 14 febbraio 2024

Attachments:
FileFile size
Download this file (24_02_14-Sirti-FFU.pdf)Sirti Spa. Ancora distanti sul Pdr159 kB
Tags: