- Fiom-Cgil nazionale
- Attività sindacale
- Visite: 451
Cometa. I rendimenti di marzo 2025 (volantino)
Pubblichiamo i rendimenti di marzo 2025 del Fondo di previdenza complementae Cometa
Pubblichiamo i rendimenti di marzo 2025 del Fondo di previdenza complementae Cometa
Se ti iscrivi al Fondo Nazionale Pensione Complementare per i Lavoratori dell'Industria Metalmeccanica Cometa, il datore di lavoro è obbligato a versare a favore dei lavoratori iscritti, un contributo pari al:
• 2% dei minimi contrattuali a
Pubblichiamo i rendimenti di febbraio 2025 del Fondo di previdenza complementae Cometa
Volantino predisposto per rendere ancora più chiare le opportunità previste per gli iscritti a Cometa in caso di pensionamento.
Per approfondimenti fare riferimento al sito https://www.cometafondo.it
“Cometa, il fondo pensione complementare per i lavoratori dell’industria metalmeccanica, della installazione di impianti e dei settori affini e per i lavoratori dipendenti del settore orafo e argentiero, per la prima volta, nel mese di gennaio 2025
Dal 3 febbraio al 3 marzo 2025 nell’«Area Riservata Dipendente» sarà attiva la procedura per l’autocertificazione del nucleo familiare a carico iscritto in forma gratuita.
L’autocertificazione è obbligatoria per confermare la copertura sanitaria
Dal 2 dicembre 2024 il Fondo Metasalute ha avviato due nuove iniziative straordinarie per garantire prestazioni sanitarie aggiuntive rispetto a quelle previste dai Piani Sanitari 2024-2026, che saranno gestite e rimborsate direttamente dal Fondo.
I
Dall'11 novembre al 9 dicembre 2024 è aperta, per tutte le lavoratrici e i i lavoratori iscritti al Fondo, la finestra (unica) per l'iscrizione per l'anno 2025 dei familiari NON fiscalmente a carico.
Sul sito www.fondometasalute.it, accedendo alla
La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil