Giovedì, 21 Novembre 2024

Telespazio. Pdr, Target Bonus e Smartworking, la contrattazione prosegue e individua soluzioni

Si è svolto oggi, presso la sede di Telespazio Roma, l'incontro tra la direzione aziendale, il coordinamento nazionale delle Rsu e le segreterie territoriali e nazionali.

Fim, Fiom e Uilm in sede di consuntivazione del PDR 2023 oltre a modificare gli indicatori del premio, hanno avanzato una richiesta di individuare una soluzione ponte che tamponasse i risultati non positivi di alcuni indicatori non imputabili ai lavoratori di Telespazio.

Il coordinamento oggi ha concordato con l'azienda che ai lavoratori di Telespazio, fino a livello B3, verrà riconosciuto un importo in welfare di €120 messo a disposizione nel mese di marzo 2025.

La contrattazione collettiva di Fim, Fiom e Uilm, attraverso l'azione delle loro Rsu è sempre attenta e riesce ad individuare soluzioni per il giusto riconoscimento, economico e normativo, dell'impegno delle lavoratrici e dei lavoratori.

Rimane alta l'attenzione sul premio sul quale ci sarà un monitoraggio entro il fine ottobre. Allo stesso tempo il coordinamento ha chiesto di fissare un incontro di monitoraggio sul Target Bonus e un incontro specifico sullo smartworking.

Fim, Fiom, Uilm nazionali


Roma, 20 settembre 2024

Tags:

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy