Sabato, 29 Giugno 2024

Fiom Verona: Confermata la maggioranza alla RSU Fiom alla Aermec di Bevilacqua

Ieri si sono tenute le elezioni per il rinnovo della RSU alla Aermec di Bevilacqua (Vr) che hanno visto la Fiom mantenere la maggioranza dei voti conquistando 5 delegati su 9. In totale su 567 voti validi la Fiom ne ha presi 286, la Fim 214 e la Uil 67. Il candidato della Fiom Michele Di Biase è stato in assoluto la RSU più votato con 101 preferenze.

"Ringraziamo tutti i nostri 9 candidati che si sono spesi per questa tornata elettorale: Cristina, Maida, Michele, Domenico, Simone, Massimiliano, Thomas, Alessandro e Pietro, senza il loro impegno non avremmo mai raggiunto questo risultato! Vorremmo ringraziare anche le due Rsu uscenti Nicola e Alberto che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita di queste elezioni. Ringraziamo, inoltre, tutti i lavoratori e le lavoratrici Aermec che con le loro preferenze ci hanno dato di nuovo fiducia e hanno riconosciuto il lavoro svolto in questi anni da noi e dalla RSU Fiom, continueremo ad impegnarci al massimo per il bene di tutti e tutte loro." ha dichiarato il segretario generale della Fiom di Verona Martino Braccioforte a nome di tutta la segreteria.