Sabato, 27 Luglio 2024

Fiom Belluno - Carlo Gavazzi Controls: Confermata maggioranza Fiom

Mercoledì 24 luglio 2024 si sono tenute alla Carlo Gavazzi Controls di Belluno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie. In Carlo Gavazzi Controls di Belluno sono occupate 109 persone a tempo indeterminato e circa una decina in somministrazione.
La lista delle candidate e dei candidati Fiom-Cgil conferma la maggioranza eleggendo due candidati con oltre il 60% dei voti. Ad Elena Vieceli (RSU uscente riconfermata) e a Gabrieli Paolo, new entry,  la Fiom-Cgil di Belluno fa i migliori auguri di buon lavoro e ringrazia loro e gli altri candidati, Katia D’Incà e Alberto Barp, per la loro disponibilità e il loro contributo per l'ottimo esisto di questa tornata elettorale.
“In Carlo Gavazzi Controls stiamo cercando di costruire un dialogo costruttivo con l’azienda – afferma Michele Bortoletto della Fiom-Cgil di Belluno – ma spesso abbiamo l’impressione di parlare due lingue completamente diverse. Il lavoro portato avanti da Elena in questi anni è stato di una mole enorme e di gran valore. Sono felice che da oggi potrà condividere questo onere con Paolo e garantirò a loro tutto l’appoggio necessario”.