Lunedì, 01 Luglio 2024

FiomParma - Elezioni Rsu SIPA Spa

Elezioni Rsu in Sipa Spa, Filling & Packaging Solutions Parma

Alla Fiom-Cgil va il 100% dei seggi.

Successo della FIOM-CGIL di Parma nelle elezioni per il rinnovo delle RSU in Sipa Spa, Filling & Packaging Solutions, importante azienda nel settore dell'imbottigliamento appartenente al gruppo Zoppas che ha sede a Sala Baganza (Parma). La Fiom-Cgil ha ottenuto il 100% dei seggi con quasi l'80% dei voti.

Il dato ottenuto è frutto del forte e continuo radicamento in termini di iscritti che da sempre ci caratterizza e dalla costanza con la quale la FIOM-CGIL di Parma ed i suoi delegati si sono sempre impegnati in azienda. Alcune sfide ora ci attendono come Organizzazione e come neoDelegati: dal rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale al sostegno alla trattativa del Contratto Nazionale dei Metalmeccanici. Tali sfide saranno affrontate con determinazione e con la forza del mandato ricevuto con questo importante risultato.

Alle Lavoratrici ed ai Lavoratori nostri iscritti tutti, ma anche a quei Lavoratori non iscritti che comunque ci hanno dato fiducia con il loro voto, a chi è stato impegnato nel Comitato e nei seggi elettorali, ai Delegati uscenti ed ai nuovi eletti va un grande ringraziamento ed un incoraggiamento per la disponibilità dimostrata ed il lavoro che ci attende.

Parma, 10 Ottobre 2016

FIOM-CGIL Parma