COMUNICATO SINDACALE
Successo della Fiom-CGIL di Parma al rinnovo RSU della ditta GF Spa – di Rubbiano di Solignano, da poco acquisita dal Gruppo Coesia: un' azienda che produce macchine automatiche per il riempimento di liquidi del settore farmaceutico. L’alta affluenza alle urne è stato il segno tangibile della volontà dei lavoratori di essere protagonisti nella scelta dei propri rappresentanti e di voler fortemente determinare il cambiamento. Così è stato: la Fiom-CGIL ha ottenuto due delegati su tre eleggibili, in un’azienda dove non ha mai avuto rappresentanti.
Questo risultato è frutto dell’attenzione e della costanza con cui abbiamo sempre seguito i lavoratori della GF , iscritti e non, e la fiducia dimostrataci in queste elezioni ci stimola ad andare avanti con maggior determinazione. I nuovi delegati avranno da subito il compito di rimettere in moto il confronto con l’azienda sulle esigenze immediate delle lavoratrici e dei lavoratori.
Ai nostri iscritti tutti, ma anche a quei lavoratori non iscritti che comunque ci hanno dato fiducia con il loro voto, all’insostituibile Comitato Elettorale, e ai nuovi eletti va un grande ringraziamento.
Come Fiom-CGIL di Parma risponderemo con impegno e responsabilità ai tanti lavoratori
che hanno visto in noi un punto di riferimento.
Fiom-CGIL Parma