Lunedì, 01 Luglio 2024

[il Centro] Chieti. Tekal e Trafilerie Meridionali, la Fiom vince le elezioni Rsu

CHIETI. Si sono rinnovate le Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) nelle aziende Tekal e Trafilerie Meridionali di Chieti. Questi sono i risultati: Trafilerie Meridionali: Fiom Cgil 33 voti (2 Rsu), Uilm Uil 29 voti (1 Rsu), Fim Cisl 6 voti (0 Rsu). Tekal: Fiom Cgil 81 voti (2 Rsu), Fim Cisl 41 voti (1 Rsu) , Uilm Uil 22 voti (1 Rsu ). «Lo splendido risultato ottenuto in queste due realtà industriali dimostra che i lavoratori hanno ancora la voglia di cambiare questo stato di cose. La Fiom - dice il segretario Marco Di Rocco - auspica che nei rinnovi della Rsu nelle fabbriche della provincia i lavoratori diano fiducia alla Fiom e ai suoi delegati».