Sabato, 26 Ottobre 2024

Fiom Bari. Paolo Villasmunta eletto nuovo segretario generale

Oggi l’Assemblea generale della Fiom-Cgil di Bari ha eletto Paolo Villasmunta nuovo segretario generale della Fiom con 56 voti favorevoli e 5 contrari.

Villasmunta, già componente della Segreteria provinciale della Fiom dall’ottobre del 2023, con la responsabilità dei settori dell’ascensoristica, dell’informatica, di parte della componentistica auto e della piccola impresa, nasce a Bari nel 1972. Inizia la sua esperienza sindacale nel 2003, come volontario per il Nidil di Bari, la categoria dei lavoratori atipici della Cgil. Nel 2004 assume l’incarico di responsabile dell’Ufficio vertenze legali della Cgil di Bari, per poi entrare successivamente nel Coordinamento nazionale degli Uffici vertenze legali. Nel 2019 diventa componente della Segreteria della Camera del Lavoro di Bari.

Al compagno Paolo Villasmunta vanno i migliori auguri di buon lavoro della Fiom nazionale e di tutta l'organizzazione.

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 23 ottobre 2024