Il Consiglio di amministrazione di Cometa ha deciso di distribuire l'avanzo complessivo del Fondo in parti uguali tra tutti gli iscritti al 31 dicembre 2023, aumentando così le loro posizioni individuali entro il 15 marzo 2024.
Inoltre, Cometa ha deciso di mantenere invariata la quota associativa a 12 euro per l'anno corrente, per il quarto anno consecutivo, nonostante l'aumento di alcune voci di spesa dovute all'inflazione.
L’avanzo sarà distribuito in parti uguali tra tutti coloro che erano iscritti alla data del 31 dicembre 2023, andando a incrementare le loro posizioni individuali. A 10 anni il costo dei fondi di Cometa va dallo 0,14% allo 0,83%.
La distribuzione, sarà operata con il valore di quota del mese di febbraio 2024 e visibile sulle posizioni individuali degli iscritti entro il prossimo 15 marzo.
Un risultato importante per il fondo pensionistico, il più grande in Italia con una patrimonio di 14 miliardi di euro e 480 mila iscritti, che è stato raggiunto, grazie alla sua continua attenzione all’abbattimento dei costi e la piena efficienza di gestione.
***
FINO AL 19 MARZO 2024
SI VOTA PER ELEGGERE I NUOVI RAPPRESENTANTI
DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI NELL’ASSEMBLEA DELLE DELEGATE E DEI DELEGATI.
SOSTIENI LA LISTA n.3 FIM-FIOM-UILM
DAI FORZA ALLE DELEGATE E AI DELEGATI CHE OGNI GIORNO SONO SUL POSTO DI LAVORO INSIEME A TE
VOTARE È SEMPLICE
PUOI FARLO TRAMITE PC, SMARTPHONE O TABLET.
TI BASTA ANDARE SUL SITO WWW.COMETAFONDO.IT