Fiom Padova - Antonio Carraro Spa: Vittoria della Fiom alle elezioni RSU
- FiomPadova
- Sedi e territori
- Visite: 1750
Giovedì 17 maggio 2018 si sono tenute le elezioni della Rsu presso la Antonio Carraro. Su un totale di 220 votanti la Fiom ha ottenuto 139 voti conquistando 4 Rsu su 6 e crescendo in maniera esponenziale in termini di consenso dalle ultime votazioni.
La Fiom ringrazia sia i delegati per il loro impegno che i lavoratori per aver espresso la loro fiducia, attraverso il voto, fondamentale passaggio democratico che consente agli aventi diritto di decidere i loro rappresentanti.
La coerenza della RSU della Fiom e l’aver realizzato tutto ciò che si era detto sono state riconosciute e premiate da tutti i lavoratori e le lavoratrici e hanno permesso di raggiungere questo importante risultato.
E sempre nel segno della coerenza la FIOM CGIL si impegna a dare corso agli impegni presi, dando forza e voce alle idee delle lavoratrici e dei lavoratori della Antonio Carraro, a lottare per la sicurezza come priorità assoluta, a costruire percorsi partecipativi, a garantire la democrazia nei luoghi di lavoro, a partire dalla costruzione delle piattaforme, passando dal voto di mandato a trattare fino al referendum con voto segreto sugli accordi.