Venerdì, 27 Settembre 2024

Fiom Belluno - Conferma della RSU Fiom alla Forgialluminio 3 di Pedavena

Si sono tenute questa settimana le elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale alla Forgialluminio 3 di Pedavena in provincia di Belluno, azienda specializzata nello stampaggio di componentistica in particolare per auto e moto.

Dei 181 dipendenti hanno votato 139 persone e sono state elette 3 RSU della Fiom confermando la fiducia dei lavoratori e delle lavoratrici nel lavoro portato avanti dai delegati della Fiom Cgil.

“La segreteria della Fiom Cgil di Belluno si congratula con Fabio, Virna e Thomas, delegati eletti, e con Francesco, primo dei non eletti, per il loro impegno e ringrazia i votanti per la fiducia accordata alla nostra organizzazione sindacale, soprattutto in vista dei prossimi mesi che ci impegneranno sia nelle trattative per il rinnovo degli accordi aziendali di secondo livello che in quelle per il nuovo contratto nazionale di categoria.”

Attachments:
FileFile size