Mercoledì, 17 Luglio 2024

Fiom Verona - Riello Sistemi Digital Transfer: preoccupazione per i mancati pagamenti

A seguito dei ripetuti ritardi dei pagamenti delle retribuzioni relative alle mensilità di marzo 2024 e aprile 2024 e del mancato versamento delle quote inerenti ai fondi pensionistici complementari, le organizzazioni sindacali unitamente alla R.S.U. della Riello Sistemi Digital Transfer di Minerbe, in provincia di Verona, manifestano la propria contrarietà nel metodo e nel merito.

Riteniamo che le lavoratrici e i lavoratori in questo periodo abbiano già dato esempio di totale onestà e dedizione nell’eseguire diligentemente le proprie attività lavorative, nonostante la situazione aziendale.

Mentre, da parte della direzione aziendale, le risposte, quando ci sono state, sono sempre evasive, atte solo a “prendere tempo” e a posticipare il più possibile la risoluzione dei problemi, ed è per questo motivo che non riteniamo corretto il metodo che l’azienda sta utilizzando.

Pertanto, ci riserveremo di attuare qualsiasi forma di mobilitazione o eventuali iniziative legali per il recupero del credito spettante.

FIM-CISL, FIOM-CGIL VERONA

R.S.U. RIELLO SISTEMI DIGITAL TRANSFER