Venerdì, 27 Settembre 2024

Festa Fiom-Cgil Torino e Piemonte. Programma

Lunedì 9 settembre il segretario generale della Fiom, Michele De Palma, parteciperà a due importanti momenti della Festa organizzata dalla FIOM CGIL TORINO e del Piemonte, dal titolo "Torino e il Piemonte nella transizione" che anche quest’anno si svolgerà allo Sporting Dora (Corso Umbria 83, Torino), fino al 14 settembre.

Alle ore 15.00 - DIRETTIVI RIUNITI
Nell'ambito della campagna di assemblee regionali lanciata dalla Fiom-Cgil nazionale "Uniti per la dignità. Lavoro, Contratto, Diritti", per valutare insieme lo stato delle trattative per i rinnovi dei Contratti collettivi nazionali di lavoro dei metalmeccanici, la situazione industriale, occupazionale e sindacale del Paese, si svolgeranno i direttivi riuniti delle Fiom-Cgil del Piemonte.

Alle ore 18.30 - DIBATTITO "È l'ora della dignità! Uniti per il lavoro, il contratto e i referendum" con Elly Schlein, segretaria del PD e Michele De Palma, segretario generale Fiom-Cgil. Modera Edi Lazzi, segretario generale Fiom-Cgil di Torino.

Attachments:
FileFile size
Download this file (PROGRAMMA FESTA FIOM TORINO E PIEMONTE.pdf)Festa Fiom Torino e Piemonte. il Programma962 kB