Martedì, 16 Luglio 2024

Fiom Rieti-Roma Eva. Fiom unico sindacato alle elezioni Rsu alla Next

Nelle elezioni per il rinnovo delle RSU-RLS della sede di Roma di NEXT Ingegneria dei sistemi, società strategica italiana con una consolidata esperienza nei settori della Difesa, dei Trasporti, dello Spazio e della Cybersecurity, con 191 dipendenti nella sede di Roma, la FIOM CGIL ha eletto 2 delegati come unici componenti della nuova RSU.

Siamo certi che i delegati eletti rappresentino quel giusto mix di genere e di esperienza che consentirà di rispondere al meglio alle esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori soprattutto per quanto riguarda la contrattazione collettiva, nazionale ed aziendale, lo sviluppo e la valorizzazione della professionalità, la formazione e la gestione attenta della conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro.

Come segreteria ringraziamo tutte le lavoratrici e i lavoratori di NEXT per l’importante partecipazione al voto che ha consentito di raggiungere un quorum di oltre il 60% e per il sostegno attento e costruttivo fornito alla RSU, a cui auguriamo buon lavoro per i prossimi tre anni.

Fiom-Cgil Rieti Roma Est Valle Dell’Aniene

Roma, 2 luglio 2024