Domenica, 01 Settembre 2024

Fiom Ravenna. Andrea Mingozzi è il nuovo segretario generale

Oggi, l'Assemblea generale della Fiom-Cgil di Ravenna ha eletto Andrea Mingozzi nuovo segretario generale della Fiom provinciale con 31 voti favorevoli su 38 votanti.

Mingozzi, nato a Faenza nel 1974, è laureato in Sociologia all'università di Urbino e nel 2008 inizia la sua attività sindacale entrando in Cgil come responsabile del comparto Immigrazione per l'Inca.
Dal 2011 al 2013 ha seguito i settori gomma-plastica e calzaturiero per i chimici della Cgil nel territorio della Bassa Romagna. Dal 2013 è in Fiom come funzionario del territorio lughese e dal 2017 come responsabile del territorio di Faenza. Da otto anni è inoltre componente della Segreteria provinciale della Fiom-Cgil di Ravenna.

Al compagno Andrea Mingozzi vanno i migliori auguri di buon lavoro della Fiom nazionale e di tutta l'organizzazione.

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 31 luglio 2024