In data odierna si sono tenute le elezioni alla GETRA POWERdi Marcianise (CE) e la Fiom-Cgil ottiene un risultato storico, per la prima volta è riuscita a presentare una propria lista e si è aggiudicata il 41% dei voti eleggendo al primo tentativo una RSU.
Alle votazioni c’è stata una partecipazione straordinaria che ha superato il 96% dei votanti, hanno votato 73 lavoratori su 76 aventi diritto.
Non era per niente facile partire da zero ed avere un tale successo, solo grazie alla scelta dei lavoratori che hanno deciso di iscriversi e di impegnarsi per avere una rappresentanza Fiom-Cgil è stata possibile tutto ciò.
La Fiom-Cgil ringrazia tutti i lavoratori che hanno sostenuto la nostra lista, i candidati che si sono impegnati con determinazione per ottenere questo importante risultato che non era per nulla scontatoe i membri della commissione elettorale che hanno dato un contributo straordinario per il raggiungimento di tale risultato.
Adesso sarà compito della RSU eletta e di tutta l’Organizzazione Fiom-Cgil a ripagare la fiducia ottenuta impegnandosi nella tutela degli interessi delle lavoratrici e dei lavoratori.
Caserta 28/07/2021
Fiom-Cgil Caserta