Mercoledì, 17 Luglio 2024

Fiom Caserta. AST: Comunicato della RSU FIREMA in A.S. sede di Caserta

La RSU FIREMA Caserta, in seguito agli aberranti episodi di ieri a Roma, esprime la più totale solidarietà nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori della AST , feriti nel fisico ma ancora di più segnati nello spirito.

Roma, come ormai avviene sempre più spesso, è stata terreno dell'ennesima dimostrazione di arroganza da parte di questo Governo.

Arroganza sfociata nella vile aggressione, da parte delle forze di polizia, nei confronti di lavoratori inermi e dei loro rappresentanti sindacali Nazionali.

Lavoratori i quali come unica colpa avevano quella d iaver commesso l'orrendo delitto di manifestare al fine di avere la possibilità di vivere dignitosamente del
proprio lavoro.

Il governo torni alla concertazione e non accentui il già pesante conflitto sociale.

Caserta 30/10/14
RSU FIREMA - CE
Attachments:
FileFile size
Download this file (Comunicato RSU FIrema Caserta.pdf)Comunicato RSU FIrema Caserta.pdf12 kB