Lunedì, 01 Luglio 2024

Fca. venerdì 1 giugno Workers Day a Pomigliano d'Arco

Venerdì 1 giugno nell'ambito della mobilitazione nazionale “workers day” promossa dalla Fiom-Cgil nello stesso giorno dell'investor day di Fca, si svolgerà un'assemblea pubblica presso il Palazzo dell'Orologio di Pomigliano D'Arco.

“A partire da Fca Pomigliano quale futuro per l'industria metalmeccanica dell'Area Metroplitana di Napoli” è il titolo dell'iniziativa con Rosario Rappa, segretario generale FIOM Napoli, Walter Schiavella, segretario generale CLDM Napoli e Francesca Re David, segretaria generale FIOM. Partecipano le delegate e i delegati delle aziende metalmeccaniche napoletane.

Le lavoratrici e i lavoratori di Fca Pomigliano da troppi anni aspettano che vengano mantenute le promesse, a cominciare dalla piena occupazione, e aggiungendo alla produzione della Panda nuovi modelli.

Venerdì 1 giugno alle 9.30 presso il Palazzo dell'Orologio, Corso Vittorio Emanuele, Pomigliano D'Arco (Napoli).

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 30 maggio 2018