"70 anni di impegno e di lotta - Diritti, Contrattazione e Rappresentanza". È questo il titolo dell’Assemblea nazionale delle donne di Filcams, Fiom, Flai e Fp, quattro categorie della Cgil, in programma giovedì 13 aprile a Roma presso lo studio 10 di Cinecittà (Via Tuscolana 1055) a partire dalle ore 10 e che verrà conclusa dalla segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso.
Il programma della giornata, che sarà coordinata dalla giornalista di Radio Rai, Ilaria Sotis, prevede interventi di delegate delle quattro categorie interessate, insieme alla partecipazione delle segretarie generali di Filcams, Fiom, Flai e Fp, rispettivamente Maria Grazia Gabrielli, Francesca Re David, Ivana Galli e Serena Sorrentino. Previste poi letture a cura dell’attrice Maria Antonia Fama. Infine, intorno alle 12.30, le conclusioni di Susanna Camusso, segretaria generale della Cgil.
Ufficio Stampa Fiom nazionale
Roma, 11 aprile 2018
Venerdì 13 aprile alle 10 a Cinecittà, Assemblea donne di Filcams-Fiom-Flai-Fp “70 anni di impegno e di lotta”, con Susanna Camusso
- Fiomnet
- Attività sindacale
- Visite: 1769