La scorsa settimana si sono tenute le elezioni per il rinnovo RSU alla Bonferraro di Sorgà e la Fiom è risultata il primo sindacato per numero di voti e delegati raggiunti, inoltre è stata eletta la prima donna RSU della storia della Bonferraro.
Su un totale di 399 votanti lista della Fiom Cgil ha raccolto 257 voti nel collegio operaio e 46 voti nel collegio impiegati totalizzando 303 voti ed eleggendo 4 delegati per gli operai e 1 delegato per gli impiegati e 5 RSL.
"Ringraziamo tutti i nostri candidati per l'impegno profuso e il loro contributo alla buona riuscita di queste elezioni, insieme agli eletti facenti parte del gruppo di supporto e alle nostre 5 RSU: Matteo, Riccardo, Paolo, Andrea; Giada, Omar, Paolo, Singh, Gianluca, Matteo; Marco, Federico, Nicola, Simone, Stefano. Vorremmo, inoltre, ringraziare tutti i lavoratori e le lavoratrici Bonferraro per aver preso parte a queste elezioni così numerosi e per aver, con le loro preferenze, dato di nuovo fiducia alla Fiom, riconoscendo l'impegno profuso in questi anni." hanno dichiarato dalla segreteria provinciale della Fiom veronese.